Il Marocco è vicino?… cronaca di un viaggio speciale
Alcuni di voi mi hanno chiesto di inviare le prime impressioni vissute qui in Marocco, durante questo viaggio che ha come scopo incominciare a pensare se e in che modo potrebbe essere possibile una presenza saveriana, e, perché no, laicale saveriana qui. Evidentemente sono solo impressioni, avremo modo di elaborarle e “digerirle” al rientro,…
