Mostra best practice

Festival della Creatività nel Management Pastorale alla Pontificia Università Lateranense. La Mostra Interculturale Saveriana presenta la sua buona pratica e i suoi contenuti … E alla domanda: “come sogni la Chiesa tra 20 anni?”, non rispondiamo “sempre più con calzari missionari”

https://mostrainterculturalesaveriana.wordpress.com/  seguici anche su https://www.facebook.com/groups/317017311752370/?fref=ts
La Mostra Interculturale Saveriana é stata considerata Buona Pratica da imitare o con cui entrare in sinergia. Complimenti vivissimi a tutti coloro che, con passione, concretizzano, ogni anno, l’Audace progetto missionario!
Tante proposte CREATIVe in occasione del Festival dove sono state presentate nuove modalità di evangelizzazione e variegate forme di partecipazione nella Chiesa. Ringraziamo Giulio Carpi, direttore della scuola internazionale di management pastorale per l’apprezzamento sul nostro operato “per il Bene fatto bene”. Un particolare saluto a Din Don Art di Don Dino Mazzoli, creativo uomo di Dio. Sul profilo FB della mostra, ancora qualche scatto inedito del Festival Internazionale della Creatività nel Management Pastorale. Intanto siamo stati omaggiati di un abbonamento annuale alla rivista “la civiltà cattolica”. Inoltre, il direttore della Scuola Internazionale di Management Pastorale ci comunica che ci sono progetti in serbo per le realtà BestPractice che hanno portato il loro contributo e testimonianza al Festival. Tutte realtà considerate interessanti con cui si vuol collaborare.
E noi qui attendiamo!
Ma non stiamo con le mani in mano…riportiamo in viaggio “le mille e una rotta” verso i lidi di Eboli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *